Parrocchia

San Gabriele Arcangelo

Vocazionisti - Roma

Album fotografici parrocchiali


Oratorio Estivo - All Opera 2018

Nell' oratorio bambini e animatori hanno scoperto, con giochi e tante attività, l'importanza dell'azione di ognuno nel mettere a frutto le proprie aspirazioni, doti nel mondo.

Via Crucis vivente 25/3/2018

Via crucis vivente organizzata dai nostri giovani, con la collaborazione di molti adulti e la direzione artistica di don Nibin.

Festa di Carnevale in oratorio

Carnevale, un'esibizione della creatività e della fantasia, i bambini e le famiglie della nostra parrocchia hanno vissuto un pomeriggio di gioia e di divertimento sabato 10 febbraio.

Visita al Santuario di Lourdes - don Armando

In occasione della mia breve visita ad inizio gennaio alla comunità vocazionista di Saint Gaudens, in Francia, ho avuto modo di visitare brevemente il santuario mariano di Lourdes, a circa 50 minuti di distanza in macchina. Ho voluto includere in questa

Solennità di Tutti Santi

Mercoledì primo novembre 2017 in parrocchia la festa di Tutti Santi, la messa delle 10.30 celebrata con i bambini vestiti da santi.

Pellegrinaggio a Subiaco

Visita ai monasteri benedettini e passeggiata sull'Aniene. Momenti di fraternità con le famiglie dei bambini di catechismo e altri parrocchiani.

Cresima 2017

Domenica 1 Ottobre, 23 ragazzi hanno ricevuto il sacramento della Cresima da Mons. Paolo Selvadagi. Arricchiti dallo Spirito Santo sono stati resi capaci di seguire fedelmente Cristo.

Pellegrinaggio a Pompei

Il 30 giugno la comunità parrocchiale, in occasione dell'Ordinazione Diaconale di quattro giovani, ha visitato i luoghi del Beato Giustino M. Russolillo (NA) fino ad arrivare al Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei.

Oratorio Estivo - Detto Fatto 2017

Tre settimane, dove bambini e animatori, hanno scoperto insieme con giochi e tanto divertimento, le meraviglie del creato, donatoci gratuitamente da Dio.

La pasquetta insieme

La comunità religiosa dei padri Vocazionisti e le altre comunità religiose della parrocchia insieme la comunità parrocchiale per condividere la gioia del Risorto.