Parrocchia

San Gabriele Arcangelo

Vocazionisti - Roma

Avvisi parrocchiali - 24/09/2023

Immagine per Avvisi parrocchiali - 24/09/2023
  • Il 29 settembre è la festa dell'arcangelo Gabriele ed è la festa patronale della nostra parrocchia. Quest'anno cade di venerdì e alle ore 19 si terrà la messa solenne, presieduta dal Cardinale Vicario di Roma, Mons. Angelo De Donatis, seguita da una serata di festa per tutti i parrocchiani. Vi invitiamo a non mancare a questo importante appuntamento della nostra comunità parrocchiale. Ognuno porti qualcosa da condividere per il buffet.
  • Domenica 15 ottobre alle ore 17, in parrocchia, si terrà una conferenza sull'impatto della droga sulle famiglie e comunità, e sul ruolo dell'educazione. Interverranno: Don Antonio Coluccia, sacerdote vocazionista anti spaccio; Dott. Antonio Pignataro, Dirigente generale della pubblica sicurezza; Dott.ssa Tiziana Lorini, Direttore salute mentale ASL. La conferenza sarà moderata dal Prof. Renzo Santinon, Preside dell'Istituto scolastico Calasanzio. Vi invitiamo a partecipare numerosi. Vista l'importanza e l'attualità dell'argomento, vi chiediamo di diffondere questo invito a molte famiglie di adolescenti.
  • Le iscrizioni al catechismo della prima comunione per i bambini che frequentano la terza elementare e della cresima per ragazzi che frequentano il primo superiore sono aperte. Per iscriversi, è possibile rivolgersi alla segreteria parrocchiale.
  • Stiamo per iniziare il corso di cresima per gli adulti a partire da martedì 26 settembre alle ore 21. Se qualcuno è interessato, può dare il nominativo presso la segreteria parrocchiale.

 

 

© Riproduzione riservata